CARI SOCI

all’inizio di questo nuovo anno, il Consiglio del C.I.B.F. porge a tutti i più sentiti auguri.

Con l’occasione, ci fa piacere informarVi di alcune novità sul metodo di Rinnovo del Tesseramento e illustrarVi le attività del Club previste nel 2023.

 Per rinnovare l’iscrizione al Club potete effettuare un bonifico (€35 ordinario, €50 sostenitore) sul Conto intestato a Club Italiano del Bovaro delle Fiandre IBAN: IT74O0306909606100000179273.


Il tesseramento sarà telematico per cui via e-mail o SMS vi verrà inviato un link per scaricare la tessera attraverso l’APP “ENCI MOBILE”.

Per questo Vi chiediamo di confermare o fornirci il la Vs. email e numero di cellulare mediante l’e-mail in intestazione.

Nel caso di difficoltà chiamate la Segreteria che provvederà ad inviarvela

Con il Vostro rinnovo, l’associazione potrà  sviluppare le azioni di diffusione e protezione della Razza attraverso la partecipazione ed organizzazione di diverse manifestazioni e iniziative e Vi permetterà continuare ad usufruire dei servizi e delle iniziative sociali, continuando a godere di tutti i vantaggi previsti per i soci ENCI  (vedi www.enci.it).


Per quanto riguarda le attività in programma, oltre alle usuali Mostre Speciali e Raduni in ambito delle Expo ENCI, si prevede il ripristino del Raduno “sociale” organizzato autonomamente verso ottobre, nel corso del quale verranno proclamati i Campioni Sociali 2023 (Regolamento in corso di modifica che prevede l’acquisizione del titolo con l’accumulo di punti ottenuti partecipando alle diverse Speciali/Raduni e Prove di Lavoro).


Per quanto riguarda il “Lavoro” che prevede come sempre il patrocinio partecipativo alle prove di Utilità degli amici del CUD, si cercherà di realizzare anche un NHAT (Test Attitudine alla Condotta Bestiame).


Inoltre si prevede l’organizzazione in primavera delle “Bovariadi”, una 2 giorni amichevole di incontro tra appassionati della Razza, con stage di toelettatura, di handling, avviamento di lavoro sul bestiame e utilità e difesa.


Cercheremo, anche col Vs. aiuto, di essere presenti ad eventi come fiere e mostre a carattere divulgativo per far conoscere meglio la nostra splendida razza al pubblico.


Tutto questo verrà segnalato il più tempestivamente possibile, attraverso la pagina Facebook del Club o sul sito web www.clubitalianobovarodellefiandre.it  

 

ANCORA TANTI AUGURI  A TUTTI !!!

 

                                                                                  Per il Consiglio Direttivo

                                                                                            Il Presidente

                                                                                    Maria Rosaria Ostapczuk